Spedizioni 

SPEDIZIONI PENISOLA E ISOLE MAGGIORI

AP Shop Online accetta solo ordini provenienti da territorio italiano con consegna in italia.

Tutti gli ordini effettuati verranno spediti nelle seguenti modalità:

1 - Per ordini effettuati dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 11.30, la spedizione è prevista il giorno stesso dell'ordine con consegna entro le 24/48/72h (isole esluse). "Previa disponibilità"merce.

2 - Per ordini effettuati dal Venerdì dopo le ore 11.30, la spedizione è prevista per il lunedì successivo con consegna entro le 24/48/72h (isole esluse) dalla data di spedizione. "Previa disponibilità"merce.

3- Per tutti gli ordini effettuati dal lunedi al venerdi dopo le ore 11.30 la spedizione e' prevista il giorno successivo entro le 17.00."Previa disponibilità"merce.

Per alcune categorie merceologiche la consegna avverrà antro e non oltre i 4-5 gg lavorativi ( consulta all'interno del prodotto la data stimata) 

SPEDIZIONE GRATUITA 

Centinaia di nostri prodotti usufruiscono della spedizione gratuita senza dover raggiungere un importo minimo, possibile conoscere se il prodotto beneficia della spedizione gratuita nella pagina del prodotto stesso e in fase di checkout. 
La spedizione risulta essere gratuita per la penisola ed isole maggiori!

SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 250€ 

Molti prodotti nel nostro store usufruiscono della spesa di spedizione gratuita superato l'importo minimo di 250€, possibile conoscere se il prodotto beneficia della spedizione gratuita nella pagina del prodotto stesso e in fase di checkout.
La spedizione risulta essere gratuita per la penisola ed isole maggiori!

ORDINI CON PRODOTTI CON DIVERSE MODALITA' DI SPEDIZIONE 


Attenzione è bene sapere che se nello stesso ordine oltre ad i prodotti con spedizione gratuita, spedizione gratuita con importo superiore a 250€ vengono aggiunti prodotti che hanno un costo aggiuntivo di spedizione, i prodotti potranno essere evasi e consegnati in due differenti spedizioni, tuttavia, tale comunicazione è presente nel riepilogo checkout nello step 3 metodo di Spedizione  



LOCALITA DISAGIATE 

Le località disagiate e località periferiche avranno un costo di spedizione, puoi consultare la tabella cliccando qui. 

COSTI

SPEDIZIONI LOCALITA' DISAGIATE 

Il costo aggiuntivo per le località disagiate è di 20€ verifica la sezione 

SPEDIZIONI LOCALITA' PERIFERICHE 

Il costo aggiuntivo per le località periferiche è di 2€ verifica la sezione 

Puoi consultare le località disagiate e località periferiche cliccando qui

Il costo del trasporto per isole, penisola ed isole maggiori, viene calcolato tramite formula del peso volumetrico, se vuoi conoscere il costo effettivo dell'ordine prima di procedere al pagamento puoi effettuare una simulazione d'acquisto.

1 -A mezzo corriere SDA, il trasporto ammonta a partire da euro 8,00 iva inclusa.

Per ordini con pagamento in Contrassegno, è previsto un costo aggiuntivo di 6,00 €. iva inclusa. 
Questa modalità di pagamento è disponibile solamente per alcuni prodotti del nostro catalogo online!
Avrete la possibilità di scegliere la modalità Contrassegno "li dove presente"nella fase 3 della chiusura dell'ordine. 

AP Shop Online accetta anche i pagamenti effettuati a mezzo di Bonifico Bancario Anticipato. Le eventuali spese bancarie saranno a carico del Cliente. In caso di bonifico la merce verrà spedita solo ed esclusivamente alla ricezione della contabile in banca.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione e del peso volumetrico del pacco (generalmente e di 8 "otto" euro),si puo'verificare inserendo o simulando un acquisto del/dei prodotto/i desiderato nel carrello dove sara' dato il costo del trasporto reale. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.Viene prestata un'attenzione particolare per ogni singolo pacco da noi spedito.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli sono ben protetti.

ATTENZIONE 

In caso di imballaggio danneggiato o manomesso, firmate al corriere apportando la dicitura "Con Riserva"

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare eventuali manomissioni o aperture del pacco/busta;

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO (specificando il motivo della riserva, esempio. "imballo bucato", "imballo schiacciato") sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Home

OFFERTE

La mia Area

Menù

Chatta con noi